Postagens populares

terça-feira, 14 de fevereiro de 2012


4 comentários:

  1. Ta chegando quando hein?
    Ta linda demais, bjs!!!!!!!

    ResponderExcluir
  2. Este comentário foi removido por um administrador do blog.

    ResponderExcluir
  3. ciao .......,
    mi chiamo maurizio e ti scrivo anche se non ti conosco per condividere con te' un Dono enorme ricevuto da Cristo.

    Ho oltre 40 anni e ne ho passati piu' di 25 cercando la gioia e la felicita' nel sesso,nell'alcool,nelle droghe,nei farmaci,nelle feste.
    In realta' dentro di me' soffrivo moltissimmo di solitudine,rimorsi,angoscia, mancanza di amore Vero,ect.
    Ma Dio' mi e'venuto incontro e per Grazia sua di Suo Figlio e di Tutti i Santi e Sante di ogni tradizione spirituale mi ha fatto capire che il Vero Amore,la Vera Pace e la Vera Gioia puo' venire solo aprendogli totalmente il Cuore.
    Mi sono quindi ripromesso di cercare di condivdere questa Felicita' con tutti.

    Ti supplico quindi di recitare possibilmente tutti i giorni
    LA CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA con CUORE il piu' possibile sincero.

    Non importa chi tu sia o cosa abbia fatto, semplicemente insiisti con questa preghiera speciale
    anche se non dovessi vedere nessun effetto su di te'(cosa di cui dubito).
    Sono a Tua completa disposizione per qualsiasi aiuto che ti serva
    (spirituale,psicologico,materiale,di casa,di lavoro,ect);
    ma in ogni caso ti chiedo l'impegno di eventualmente condividere questa Grazia con chi conosci.

    PACE GIOIA AMORE in GESU

    maurizio
    e-mail : divinemisericordia@gmail.com

    ResponderExcluir
  4. Ciao Alessandra,
    mi ero scordato di mettere il tuo nome

    ResponderExcluir